venerdì 7 ottobre 2016

Nessuno è perfetto...


Sono Sonia Catanzaro. Il mio animale preferito è il gatto, anche se in realtà mi piacciono un po' tutti, visto che a casa mia ho tanti animali: un cane di nome Chicco, una bellissima gatta di nome Fede (non è l`abbreviazione di Federica ma semplicemente Fede) e anche tre galline: Rosita, Giulietta e Violetta e infine tantissimi pesciolini.
Fede è solo mia mentre gli altri se li dividono i miei fratelli.
All`inizio non ero molto felice di cambiare classe, poi ho conosciuto delle compagne con cui ho fatto amicizia. Mio fratello mi aveva detto già da prima di sperare di avere la prof. Corvi perchè era stata molto brava con lui, e mi è stata subito simpatica e non perchè lo ha detto lui ma perchè è molto brava e simpaticissima. Poi ho conosciuto gli altri professori e ho scoperto che i miei preferiti (Porcari e Greco) erano rimasti. Il prof. Carini non è tanto severo come dicono, è bravo e di sicuro spiega bene le cose.
Ma non mi piace comunque studiare, non voglio essere bocciata quindi cercherò di impegnarmi ... dicono che la seconda e difficile!
Non so di che parlare quindi dirò cose così come capitano:
I miei cantanti preferiti sono BENJI & FEDE, i miei youtubers invece sono: Matt & Bise, EternaLove, Me contro te e non può mancare SCOTTECS. :)
Sono di origine siciliana quindi non ditemi che mangio poco perchè sono solo minuta ;/ .

Quello che non mi piace è quando qualcuno giudica gli altri senza conoscerli bene.
Del resto nessuno è perfetto quindi non capisco il senso di ridere di qualcuno perchè è grasso o magro, brutto o asino a scuola (alla fine nessuno è bravissimo a scuola).

Vi saluto…😆
Ciaoo...

Nessun commento: