lunedì 2 maggio 2016

Invenzioni da genio

Se fossi un genio inventerei una macchina volante, le biro che scrivono da sole, le poltrone che camminano, e un robot che quando gli dai degli ordini lui li esegue.
Mi piacerebbe anche avere una spazzola che quando mi voglio pettinare i capelli lei fa da sola, dei vestiti che camminano quando mi voglio vestire e delle pagine che si sfogliano da sole.
Vorrei avere tanto una casa sulle nuvole e che mi porti ovunque io voglia, una bicicletta che pedala da sola, un ombrello volante che mi tiene al riparo dalla pioggia senza che io lo tenga.
Vorrei anche un robot che quando ho un impegno facesse le cose al posto mio, oppure anche un clone che facesse le cose al posto mio.
Con queste invenzioni credo che migliorerei le cose,  si potrebbero fare più facilmente tutti i lavori.

Verce V.

Nessun commento: