lunedì 9 maggio 2016

Invenzioni veloci più della luce!

Se fossi un genio, inventerei un’astronave che vada più veloce della luce, nel vero senso della parola. Perchè andare più veloce della luce significa andare a 300.000 chilometri al secondo, ovvero a 18.000.000 di chilometri al minuto, ovvero a 10.800.000.000 di chilometri orari, ovvero ad una velocità pazzesca, ma non irraggiungibile! Infatti la NASA ha affermato che, con una navicella spaziale con un motore a curvatura, si andrebbe a una tale velocità che si viaggerebbe nel tempo e l’universo si restringerebbe, cioè si viaggerebbe alla cosiddetta ‘’velocità della luce’’.

La mia astronave è stata creata a questo scopo. Ha 50 motori che, quando sono al massimo, vanno ognuno a 17.000 chilometri al secondo, per una velocità totale di 850.000 chilometri al secondo!
E’ dotata di un serbatoio che contiene 88 settiliardi di tonnellate di cherosene,e fa 98 anni luce con una tonnellata. All’esterno, ho scelto il colore ispirandomi  ad un gunship, una specie di astronave che ho trovato in Half Life 2, un videogioco sparatutto. E’ praticamente tutto blu, con due sole eccezioni: in fondo ha due chiazze arancione fluorescente e davanti ha due chiazze azzurro fluorescente. E’ a forma di balena, abbastanza massiccia e dietro ha una ruota gigante che fa azionare tutto il sistema. Questa invenzione l’ho chiamata Combine 3000 e l’ho finanziata grazie all’acquisto della DUKEDELAWARE:r: che ho fatto ieri sera, alle 22:30, spendendo ben 162.000 euro. Grazie a questo grande acquisto, posso inventare qualunque cosa, come appunto la Combine 3000, e farla creare dai miei 900 dipendenti. Infine, me la faccio spedire a casa.
Per chi non lo sapesse,la DUKEDELAWARE:r: è un’immensa fabbrica che fa tutto quello che richiedono i clienti, con un solo particolare: il capo dell’ azienda, in questo caso io, può chiedere tutte le cose che vuole, fino ad un limite di 15 all’anno, gratuitamente. E ovviamente questo per me è un grande vantaggio.

Mattia C.

Nessun commento: