lunedì 9 maggio 2016

Invenzioni infinite

Se si ha voglia di poter avere SEMPRE quel che si vuole, allora c’è bisogno del “portafoglio infinito”. Se userete questo portafoglio, i soldi non finiranno mai e potrete comprare tutto ciò che volete e resteranno sempre soldi da spendere. Oltre a non far finire mai i soldi, si possono avere tutti i tipi di monete e banconote coniate nel mondo solamente pensando al tipo di moneta!
Invece se si vuole rimediare ad un errore fatto in passato o sapere cosa succederà in futuro, basta prendere la macchina “tempo”! E’ un macchinario che serve a muoversi nel tempo e ricominciare da capo. Si potrà andare avanti o indietro nel tempo di quanto si vuole e poi ritornare al presente. Perché non dovrebbe essere una cosa utile?!
Una altra cosa che inventerei è la “piastra tuttofare”! Si tratta di una semplice piastra che può allungarti o tagliarti i capelli, tingerli come preferisci, asciugarli e lavarli, pettinarli e farti tutte le acconciature che vuoi. Basta solo pensarlo e fa tutto da sola.
Un altro oggetto molto utile è la “tutto in testa”. Si tratta di un cappello di varie forme e colori che ti fa studiare tutto ciò che vuoi in meno di 2 minuti. Serve per non andare più a scuola e per immagazzinare tutte le informazioni che vuoi in qualsiasi momento. E’ veramente formidabile: quello che impari non lo dimentichi più!
Una medicina molto efficace è la “niente malattie”. E’ un medicinale in pillole e bustine che serve a non ammalarsi più per tutta la vita. Chi non vorrebbe stare SEMPRE bene?!
Infine inventerei la casa e le cose automatizzate; i cosiddetti “non più da soli”. Si tratta di oggetti che fanno quello che vogliamo noi al solo nostro pensiero: dalle mansioni casalinghe allo svolgimento dei compiti per la scuola. Chi non li vorrebbe?!
Questi oggetti sarebbero una bellissima idea per migliorare il futuro per persone di qualunque età: farebbero sicuramente felici i bambini e gli adolescenti che non dovrebbero far più i compiti, gli adulti e gli anziani che non si ammalerebbero più e potrebbero ringiovanire e le nostre mamme che non dovrebbero più fare i lavori di casa!

Benedetta R.

Nessun commento: